Uomo spara in un cinema in Germania, decine di feriti

Terrore in un cinema multisala vicino Francoforte. L’aggressore è stato ucciso dalla polizia Wiesbaden *...

LEGGI ANCHE

Terrore in un cinema multisala vicino Francoforte. L’aggressore è stato ucciso dalla polizia

Wiesbaden * (Germania)  Terrore in un cinema in Germania: poco dopo le 15 un uomo a volto coperto, armato e con cartucciera a tracolla ha fatto irruzione nella struttura multisala Kinopolis in un centro commerciale di Viernheim, vicino a Francoforte, nel land dell’Assia. L’uomo ha sparato alcuni colpi in aria, seminando il panico nel cinema dove gli spettatori si sono dati alla fuga. Poi si è barricato all’interno ma è stato ucciso in un blitz delle teste di cuoio. Almeno 25 i feriti, una cinquantina secondo alcune fonti, no è chiaro se nella ressa, a causa degli spari o per i lacrimogeni usati dalla polizia. Non è chiaro il motivo del gesto dell’uomo che ricorda la strage al cinema di Aurora, in Colorado, quando un giovane travestito da Batman fece 12 morti e 58 feriti nella notte tra il 19 e il 20 luglio 2012.

vivicentro.it/cronaca –  (AGI) Uomo spara in un cinema in Germania, decine di feriti

* Wiesbaden
Città in Germania
Wiesbaden è una Città extracircondariale della Germania centro-occidentale, capitale dello stato federato dell’Assia e, dopo Francoforte sul Meno, secondo centro del Land per popolazione.
Area: 203,9 km²
Meteo: 32 °C, vento S a 11 km/h, umidità 43%
Popolazione: 272.636 (2013) Organizzazione delle Nazioni Unite

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare