United Airlines, da Maggio aperta la linea Napoli-New York

Sarà aperta la tratta aerea Napoli- New York per il periodo compreso dal 23 maggio al...

LEGGI ANCHE

Sarà aperta la tratta aerea Napoli- New York per il periodo compreso dal 23 maggio al 4 ottobre 2019. United Airlines, sarà la prima compagnia aerea a collegare le due città

Napoli-New York –  Un nuovo servizio di voli giornalieri sarà eseguito all’Aeroporto Internazionale di Napoli, grazie alle nuove linee introdotte dalla compagnia aerea americana United Airlines.

Sarà infatti aperta la tratta aerea Napoli- New York per il periodo compreso dal 23 maggio al 4 ottobre 2019. United Airlines, sarà la prima compagnia aerea a collegare le due città, Napoli diventerà così la quarta città italian ad avere un collegamento oltreoceano nella città di New York.

Lo scalo sarà previsto all’aeroporto di Newark Liberty International situato a 23 chilometri da Manhattan.

Marcel Fuchs, vicepresidente di United ha dichiarato:

«Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio diretto giornaliero tra Napoli e il nostro hub a New York-Newark. Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di voli, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York-Newark».

 

 

(Ilmattino)

 

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare