Stupro Jesolo, la rabbia di Salvini

Stupro Jesolo, la rabbia di Salvini Rabbia del vicepremier Matteo Salvini dopo l’arresto del senegalese...

LEGGI ANCHE

Stupro Jesolo, la rabbia di Salvini

Rabbia del vicepremier Matteo Salvini dopo l’arresto del senegalese indiziato della violenza sessuale su una ragazza dj 15 anni a Jesolo (Venezia).

“È stato arrestato questa notte dalla Polizia di Venezia (che ringrazio!)” un immigrato senegalese “irregolare, accusato di avere stuprato a Jesolo una ragazza di 15 ANNI”, scrive in un post su Facebook.

“Dopo diversi precedenti penali – rende noto il ministro dell’Interno- era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da un’italiana questo verme non può essere espulso… Roba da matti! Con il #DecretoSicurezza – assicura -, se un clandestino stupra, ruba, uccide o spaccia, se ne torna a casa subito, senza sé e senza ma”.

La vicenda

Agenti della polizia di Venezia hanno fermato un 25enne senegalese per lo stupro della ragazza di quindici anni sulla spiaggia di Jesolo. Il giovane è stato fermato a Mestre.

La Polizia ha eseguito il provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Venezia. Il 25enne senegalese è gravemente indiziato della violenza sessuale commessa a Jesolo lo scorso 23 agosto.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare