Minniti sulla sparatoria a Bitonto: “la risposta sarà durissima”

Sparatoria a Bitonto. Minniti : “Inaccettabile perdere la vita perché stai camminando per strada” Il...

LEGGI ANCHE

Sparatoria a Bitonto. Minniti : “Inaccettabile perdere la vita perché stai camminando per strada”

Il ministro dell’Interno Marco Minniti, intervistato dal Corriere della sera, commenta così la sparatoria per strada a Bitonto, provincia di Bari, dove una anziana donna è rimasta uccisa:

“Vorrei un Paese dove fosse cancellata la parola emergenza e ciò non significa che non abbiamo avuto di fronte episodi molto gravi. In Campania è stata importante la risposta della società civile e quella dello Stato con l’individuazione di uno degli aggressori, drammaticamente giovanissimi”.

“Aspetto la ricostruzione della vicenda pugliese, in ogni caso è inaccettabile che una persona ignara possa perdere la vita perché sta soltanto camminando per strada. La risposta sarà durissima nei confronti dei responsabili. Così come abbiamo fatto dovunque ci sono state rotture di legalità”.

SUD – CRONACA

Spari in strada: donna usata come ‘scudo umano’

Un’anziana, di 84 anni, è morta ed un giovane di 20 anni è rimasto ferito con colpi di arma da fuoco sparati in strada da più persone,nel centro storico…

vivicentro.it/CRONACA
vivicentro/Minniti sulla sparatoria a Bitonto: “la risposta sarà durissima”
askanews

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare