Scontro fra treni in Baviera: otto morti, più di 100 feriti

L’incidente a 40 chilometri da Monaco. Più di cento i feriti. Molti vagoni sono usciti...

LEGGI ANCHE

L’incidente a 40 chilometri da Monaco. Più di cento i feriti. Molti vagoni sono usciti fuori dai binari e si sono capovolti

BERLINO – Scontro tra due treni in Baviera. Secondo le prime informazioni, ci sono diversi morti: probabilmente otto. Un centinaio di persone sarebbe rimasto ferito. Lo riferiscono i media locali, citando la polizia. L’incidente è avvenuto all’altezza di Bad Aibling, sulla linea tra Rosenheim e Holzkirchen, circa 60 chilometri a sud-est di Monaco. 

Alcuni vagoni di uno dei due treni sono finiti fuori dai binari e, secondo alcuni media locali, sono finiti in un depuratore. L’incidente ha avuto conseguenze anche su alcune auto che si sono rovesciate e la situazione è ancora molto confusa. Elicotteri e ambulanze sono sul posto.

Tutti i collegamenti ferroviari della zona sono bloccati.

“Al momento stiamo parlando di circa 100 persone ferite, un certo numero in modo grave, e di numerosi morti”, ha confermato il portavoce della polizia Martin Winkler. L’emittente Br24, che conferma il bilancio, riferisce di almeno 10 persone in gravi condizioni.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare