Russia, tre attentatori si fanno esplodere a Stavropol: nessuna vittima

                             ...

LEGGI ANCHE

                                         Russia, attentato a Stavropol

  RUSSIA *, gli uomini hanno attaccato una stazione di polizia. Notizie discordanti sulla presenza di un quarto uomo

RUSSIA *, MOSCA  Tre attentatori hanno attaccato una stazione della polizia facendosi esplodere nella regione di Stavropol *, nella Russia meridionale. Secondo le prime informazioni riferite da Ria Novosti, non ci sarebbero né morti né feriti al di là degli assalitori.

Stando a quanto riferito a Interfax da una fonte locale, “alle 10 del mattino si sono registrati degli scontri presso la stazione di polizia distrettuale e i kamikaze hanno cercato di penetrare nella struttura ma non ci sono riusciti: tre di loro si sono fatti esplodere poco distante dall’edificio”. Secondo quanto riferito dalla Tass, gli assalitori sono stati invece “liquidati” dalla polizia.

L’identità degli assalitori – non è chiaro se fossero tre o quattro in tutto: le prime notizie parlavano di un quarto uomo ucciso dalla polizia – non è ancora nota. A Stavropolye, cittadina della regione del Caucaso settentrionale dove sono avvenuti gli attacchi, è stata lanciata un’operazione anti-terrorismo.

vivicentro.it-cronaca / larepubblica / Russia, tre attentatori si fanno esplodere a Stavropol: nessuna vittima

NOTE:

* Russia
La Federazione Russa, chiamata comunemente Russia, è un paese transcontinentale che si estende tra l’Europa e l’Asia, il più vasto stato del pianeta con una superficie di 17 098 242 km².
Capitale: Mosca
Presidente: Vladimir Putin
* Stavropol’ Città in Russia
Stavropol’ è una città della Russia sud-occidentale, centro amministrativo del Kraj omonimo. La sua popolazione, nel 2015, era di 425.853 abitanti.

* Ria Novosti
L’agenzia di informazione russa Novosti, conosciuta con il nome in inglese RIA Novosti, e originariamente in russo Rossijskoe Agentstvo Meždunarodnoj Informacii Novosti, è stata l’agenzia di stampa di Stato russa con sede a Mosca.
Sede: Mosca, Russia
Fondazione: 24 giugno 1941

Interfax
L’Interfax è un’agenzia di stampa russa, non-governativa, con sede a Mosca, una delle principali della Russia dopo il collasso dell’Unione Sovietica.
CEO: Mikhail Komissar
Fondazione: 1989

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare