Roma, chiesti 300 anni di carcere per il traffico di anoressizzanti

Il pm di Roma ha chiesto condanne per oltre 300 anni di carcere per gli...

LEGGI ANCHE

Il pm di Roma ha chiesto condanne per oltre 300 anni di carcere per gli indagati finiti sotto inchiesta per l’accusa di produzione e traffico di sostanze stupefacenti e anoressizzanti

Roma -L’operazione del Nas ribattezzata “Pharma Connection”, tra il 2002 e il 2004 portò ad una serie di arresti e perquisizioni, riguardò dieci regioni e numerose province. Tra i reati contestati, a seconda delle posizioni, anche l’associazione per delinquere finalizzata alla produzione e al traffico di sostanze stupefacenti e dopanti.

Il pm di Roma ha chiesto condanne per oltre 300 anni di carcere nei confronti di un gruppo di farmacisti, medici e informatori scientifici finiti sotto inchiesta per l’accusa di produzione e traffico di sostanze stupefacenti e anoressizzanti.

Il pubblico ministero Maria Teresa Gerace, davanti ai giudici della quarta sezione penale, ha sollecitato condanne dai 7 ai 30 anni di carcere.

 

(Ansa)

 

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare