Pisa, aggrediti perché gay, ricercati gli aggressori

Uno dei due ragazzi è stato travolto da un pugno al volto che gli ha...

LEGGI ANCHE

Uno dei due ragazzi è stato travolto da un pugno al volto che gli ha mandato in frantumi le lenti degli occhiali, lacerandogli la pelle sotto gli occhi

Pisa – Una coppia ha denunciato un pestaggio le cui motivazioni al giorno d’oggi sembrano assai risibili. Ieri sera due giovani ragazzi sono stati aggrediti derisi  e colpiti con pugni da tre giovanissimi perché gay. Sembrerebbe che tra gli aggressori ci sia anche qualche minorenne.

Uno dei due ragazzi è stato travolto da un pugno al volto che gli ha mandato in frantumi le lenti degli occhiali, lacerandogli la pelle sotto gli occhi. Il compagno anche lui ha riportato delle lesioni cercando di difendere l’altro ragazzo.

Secondo quanto riferito dalla coppia durante la denuncia, gli aggressori sarebbero tutti italiani. I due giovani hanno fornito una descrizione dettagliata degli aggressori. In particolare avrebbero descritto i vestiti che i presunti aggressori indossavano. Nella zona ci sono molte telecamere e i filmati potrebbero dare un contributo alle indagini che sono in corso.

(Ansa)

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare