Parigi, uomo armato prende in ostaggio più persone: la sua richiesta alla polizia

Paura a Parigi: uomo armato prende in ostaggio più persone Panico a Parigi: un uomo,...

LEGGI ANCHE

Paura a Parigi: uomo armato prende in ostaggio più persone

Panico a Parigi: un uomo, che dice di essere armato di una bomba, ha preso in ostaggio alcune persone nel cuore della città. E’ successo intorno alle 16:00 in rue des Petites-Ecuries, nel decimo arrondissement.

Ancora incerto il numero esatto dei prigionieri: alcuni media parlano di due persone, altri di tre. Intanto uno degli ostaggi è stato liberato dopo esser stato cosparso interamente di benzina e malmenato brutalmente. Le notizie giungono da Le Figaro, il giornale che sta seguendo la vicenda basandosi sulle fonti della polizia e delle forze presenti sul posto.

Franceinfo e BFMTV hanno aggiunto un’ulteriore informazione: anche una donna incinta sarebbe stata presa dall’uomo armato di bomba, ma sarebbe riuscita a scappare. Si presume, dunque, che al momento ci sia almeno un altro ostaggio in pericolo.

Le autorità escludono la pista del terrorismo, infatti, si parla di uno “squilibrato”, un folle che avrebbe agito da solo. Intanto la polizia è riuscita a creare un contatto con il sequestratore, il quale avrebbe richiesto di essere messo in contatto con l’ambasciata dell’Iran.

Sul posto anche i pompieri.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare