Nocera, Guardia di Finanza sequestra beni ad azienda: i dettagli

La Guardia di Finanza, impegnata nella lotta all’evasione fiscale a sequestrato beni di un’impresa di...

LEGGI ANCHE

La Guardia di Finanza, impegnata nella lotta all’evasione fiscale a sequestrato beni di un’impresa di Nocera Inferiore

La Guardia di Finanza di Nocera Inferiore, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha eseguito un sequestro preventivo per equvalente emesso dal Giudice per le Indagini Preliminai del Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di una società che ora nel settore traspoto merci su strada.

L’esecuzione del provvedimento giunge a seguito di controlli fiscali eseguti nei confronti del rappresentate legale e dei soci dell’impresa. I soggetti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per non aver dichiarato e versato le imposte per un valore di oltre 5 milioni di euro.

Il Gip ha disposto la misura cautelare reale a garanzia del credito erariale con “decreto di sequestro preventivo per equivalente” delle somme e dei beni in possesso dei soci e della società fino al risanamento della pretesa dell’Erario per un valore corrispondente alle imposte evase.

I Baschi Verdi hanno sottoposto a sequestro beni fino ad un valore di 5.143.645. Nel dettaglio sono stati sequestrati 9 immobili, 4 opicici, 2 terreni e 71 aumentti. Sequestate quote societarie e diversi conti correnti

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare