Morire nell’arena a 29 anni incornato da un toro (VIDEO)

Victor Barrio, torero spagnolo di 29 anni, è morto ieri dopo essere stato ripetutamente incornato...

LEGGI ANCHE

Victor Barrio, torero spagnolo di 29 anni, è morto ieri dopo essere stato ripetutamente incornato da un toro durante una corrida in un’arena di Teruel, in Aragona. Lo riportano i media spagnoli.

Víctor Barrio era di Segovia. Il toro che lo ha ucciso è un animale di 4 anni, 529 chili, di nome Lorenzo. Le cornate hanno raggiunto il torero ai polmoni ed ha avuto anche la recisione dell’aorta toracica per cui a niente sono serviti i soccorsi immediati dei medici, come riporta l’agenzia Efe.

Victor Barri è il primo caso di morte in corrida negli ultimi 31 anni.
Le corride in città sono state sospese insieme a tutte le iniziative collegate, in segno di lutto.

Il premier Mariano Rajoy ha espresso le sue consiglianze alla famiglia del torero. “Riposi in pace”, ha scritto sul suo profilo Twitter. Nel 1985 morì un torero prodigio di 21 anni, Jose’ Cubero “El Yiyo”, per una incornata al cuore. Intanto a Pamplona 4 persone sono rimaste ferite nel quarto encierro di San Firmino, la tradizionale corsa dei tori per le strade della città della Navarra.

vivicentro.it/cronaca /  redazione / agenzie (ansa/agi) / Morire nell’arena a 29 anni incornato da un toro (VIDEO)

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare