Mondo Capovolto (Lo Piano-Saint Red)

Il Mondo sembra capovolto, un ladro morso da un doberman nell’abitazione in cui aveva tentato...

LEGGI ANCHE

Il Mondo sembra capovolto, un ladro morso da un doberman nell’abitazione in cui aveva tentato di introdursi, tramite il suo Avvocato, ha sporto denuncia, chiedendo un risarcimento per  i “danni” subiti. 

Questa storia, non e’ il frutto dell’immaginazione di qualche buontempone, ma e’ un fatto di cronaca, accaduto realmente in un centro della Bassa Bergamasca.

A rendere partecipe il web di questa vicenda, e’ stato un veterinario, le cui parole, sono state riprese dall’Eco di Bergamo.

Questi i fatti  raccontati dal veterinario :

Qualche giorno fa, un mio cliente, proprietario del cane, era stato convocato dalle Autorita’, perche’ un ladro magrebino, aveva cercato di entrare nottetempo nella sua casa.

Sicuramente, il ladro in questione, intento nel portare a termine il proprio “lavoro”, non avra’ posto molta attenzione alla presenza del cane.

Quest’ultimo, pur non essendo nella busta paga del proprietario, ha portato a termine il proprio lavoro di cane da guardia, ha morso l’intruso, facendolo scappare a gambe levate dall’abitazione in cui il cane era “coinquilino”.

A distanza di qualche giorno dal fatto, i carabinieri hanno richiesto al veterinario, la documentazione sulle vaccinazioni del doberman, bisognera’ stabilire se il cane potesse avere la rabbia, o qualche altra malattia che possa arrecare ulteriori danni al magrebino.

Fortunatamente  al proprietario del cane non sono state richieste le stesse certificazioni, sicuramente gli sarebbe stata riscontrata una rabbia non riconducibile a quella canina, ma a quella umana, sicuramente.

Come andra’ a finire questa “facenda”, nessuno lo puo’ stabilire a priori, sicuramente il magistrato che andra’ ad esaminare il caso, prendera’ le decisioni opportune, speriamo solo che il cane non sia stato contagiato dal ladro.

Lo Piano-Saint Red

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare