Milano, fermato tassista abusivo: stupra e rapina una cliente

Milano, fermato tassista abusivo: stupra e rapina una cliente Violenza e rapina di una cliente....

LEGGI ANCHE

Milano, fermato tassista abusivo: stupra e rapina una cliente

Violenza e rapina di una cliente. Queste le accuse all’uomo di origine marocchina fermato oggi dai carabinieri del comando provinciale di Milano per violenza sessuale, rapina e sequestro di persona. La presunta vittima dell’uomo, tassista abusivo, sarebbe una giovane donna. Il fatto è accaduto tra la zona Corvetto di Milano e Corsico.

Ricordiamo che la notte del 16 giugno scorso si era verificato un fatto analogo, per cui è finito in manette Ahmed Elshebbiny, 61 anni, tassista abusivo di origini egiziane. A gennaio, invece, a finire in manette (indagine della Squadra Mobile) era stato un albanese di 30 anni, anch’egli tassista irregolare, accusato di due episodi di violenza sessuale ai danni di altre passeggere ventenni, una straniera e una italiana, che aveva raccolto fuori dalla discoteca.

A novembre, i carabinieri della compagnia Monforte avevano chiuso il cerchio su un altro autista abusivo originario di El Salvador, che il 17 settembre, all’interno di una Citroën C3, nelle vicinanze del Parco Lambro, aveva violentato una turista di nazionalità canadese, come riporta il Corriere della Sera.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare