Quantcast
Banner Gori
Foto il Corriere della Sera
Cronaca

Macerata, il cadavere a pezzi in due trolley è della 18enne Pamela Mastropietro

Macerata, il cadavere a pezzi in due trolley è della 18enne Pamela Mastropietro

E’ della 18enne Pamela Mastropietro il corpo rinvenuto questa mattina in due valigie nelle campagne di Pollenza (Macerata). La giovane si era allontana volontariamente due giorni fa (il 29 gennaio) dalla comunità di recupero “Pars” di Corridonia.

Oggi pomeriggio l’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale ha rivelato la giusta età della vittima, in un primo momento si era ipotizzato che si trattasse di una donna tra i 30 e i 35 anni. Le indagini del nucleo investigativo del comando provinciale di Macerata hanno, invece, permesso di identificare e dare un volto alla giovane.

Pamela Mastropietro aveva 18 anni ed era originaria di Roma, aveva lasciato il centro di recupero che la ospitava senza documenti e senza cellulare. Aveva però con sé un trolley rosso e blu, ed è probabile che uno dei due è servito all’assassino per occultare parte del cadavere della giovane.

Vicino al luogo in cui sono stati ritrovati i badagli ci sono due aziende dotate di sistemi di videosorveglianza. I carabinieri hanno acquisito le immagini per identificare l’assassino o chi per lui ha scaricato in via dell’Industria il corpo della 18enne.

I carabinieri hanno anche ascoltato alcuni residenti della zona. I proprietari della villetta vicina al luogo del ritrovamento hanno dichiarato che il loro cane ha iniziato ad abbagliare in continuazione dalle 23 di ieri sera. Forse proprio quello è l’orario in cui il cadavere di Pamela Mastropietro veniva lasciato nelle campagne del Maceratese.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più