Londra, auto si schianta contro la sede del Parlamento: un arresto e diversi feriti

Un’auto si è schiantata contro le barriere di sicurezza fuori dal Parlamento di Westminster, a...

LEGGI ANCHE

Un’auto si è schiantata contro le barriere di sicurezza fuori dal Parlamento di Westminster, a Londra

Londra, in seguito a questo episodio l’uomo è stato arrestato:  si tratta di un nero che indossava una camicia e un giaccone con il cappuccio. Indaga l’antiterrorismo. Come riportato da Sky News e reso noto dalla polizia di Londra, ci sono stati alcuni feriti, ma non gravi, e nelle zone circostanti tra Millbank, Parliament Square e Victoria Tower, è stato approntato un cordone di sicurezza.

La vicenda è avvenuta intorno alle 7.37 (le 8.37 in Italia);  Scotland Yard, precisa di non poter dire per ora se si sia trattato di un atto terroristico o meno. Diversi testimoni hanno raccontato tuttavia di aver avuto l’impressione di un’azione deliberata da parte dell’uomo che era al volante del veicolo, una Ford di color argento, il quale è stato arrestato quasi immediatamente dagli agenti. L’automobile, a quanto pare, ha travolto anche un ciclista e procedeva oltre i limiti di velocità.

Chiusa  per ora la stazione della metropolitana di Westminster. Da ricordare che nel marzo 2017 un uomo, Khalid Masood, poi rivelatosi simpatizzante jihadista, investì e uccise alcune persone vicino al parlamento e quindi accoltellò a morte un poliziotto. (ANSA)

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare