Progetto Scuole Sicure. I controlli dell’Arma a Latina

Progetto Scuole Sicure: a Latina, in seguito ai controlli effettuati dai Carabinieri, rinvenuti hashish in...

LEGGI ANCHE

Progetto Scuole Sicure: a Latina, in seguito ai controlli effettuati dai Carabinieri, rinvenuti hashish in un istituto

Progetto Scuole Sicure. I controlli dell’Arma a Latina

Latina- Nella mattinata del 27 febbraio 2020, in Latina, presso un istituto di scuola secondaria di secondo grado, i militari della locale Compagnia unitamente  al personale del Nucleo cinofili Santa Maria Galeria, nell’ambito del progetto sulla sicurezza nelle scuole, teso alla prevenzione e repressione dei reati concernenti gli stupefacenti all’interno degli istituti scolastici, a seguito di attività di ricerca, rivenivano all’interno di una fessura appositamente ricavata di una porta, “grammi 0,25” di sostanza stupefacente tipo hashish, mentre, occultata all’interno di una tasca di un giubbino posizionato su un attaccapanni, di proprietà di un  17enne, un involucro contenente “grammi 0.30” di sostanza stupefacente tipo hashish.

Complessivamente venivano ispezionate ulteriori 9 classi, nonché i locali e i luoghi comuni dell’istituto. Il minore trovato in possesso della quantità di hashish suindicata, è stato segnalato alla competente autorità amministrativa.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

Alcune altre news su operazioni del Carabinieri nel nostro archivio:

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare