La polizia uccide Vanessa Marquez, ex star di E.R.

La polizia uccide Vanessa Marquez, ex star di E.R. Vanessa Marquez, conosciuta per il personaggio...

LEGGI ANCHE

La polizia uccide Vanessa Marquez, ex star di E.R.

Vanessa Marquez, conosciuta per il personaggio dell’infermiera Wendy Godman della popolare serie televisiva ‘E.R.- Medici in prima linea’, è stata uccisa dalla polizia californiana.

L’attrice, 49 anni, sarebbe stata in preda a una crisi epilettica. “Abbiamo tentato di calmarla per un’ora e mezza, sembrava avere problemi mentali” hanno detto alla Cnn gli agenti di South Pasadena, una città della Contea di Los Angeles.

La polizia era stata allertata alle 2 di notte da un vicino di casa, preoccupato dalle urla e dai rumori, provenienti dalla casa di Fremont Avenue al civico 1100, ma di sicuro non avrebbe immaginato un finale del genere.

La situazione è degenerata quando Vanessa Marquez, spiega la polizia, si è impossessata di un’arma. “Ha tirato fuori una pistola, l’ha puntata contro di noi e abbiamo sparato”, raccontano precisando di aver capito soltanto in seguito che l’arma era ad aria compressa.

La Marquez è morta poco dopo in ospedale. Da qualche anno soffriva di problemi psicologici.

Vanessa Marquez era nata a Los Angeles il 21 dicembre del 1968. Ha esordito nel 1988 nel film “La forza della volontà” e l’anno dopo ha avuto un ruolo in “Night Children – I ragazzi della notte”. Oltre che in E.R. ha recitato anche in “Tequila e Bonetti” e in “Melrose Place”.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare