Berlino. Tensione a Kupfergasse: uomo armato asserragliato in ristorante

E’ entrato, coperto di sangue, nel ristorante ‘Dubrovnik’ a Kupfergasse  urlando “tutti fuori” Berlino – Stando a...

LEGGI ANCHE

E’ entrato, coperto di sangue, nel ristorante ‘Dubrovnik’ a Kupfergasse  urlando “tutti fuori”

Berlino – Stando a quanto riferisce Bild alle 9:15 un uomo, ferito e sanguinante e’ entrato nel ristorante Dubrovnik, a Kupfergasse, urlando “tutti fuori”. Data l’ora, in quel momento nel locale c’erano, presumibilmente, solo il proprietario e i camerieri, che sono usciti in strada in preda al panico.

Allertata, la polizia è subito arrivata nell’area del ristorante e, con essa, un team delle teste di cuoio’ Swat, le forze speciali, che sono giunte armate fino ai denti.

Al momento del lancio della notizia non era ancora chiaro come l’uomo si fosse ferito e se, comunque, nel ristorante fosse rimasto qualche ostaggio.

Secondo un’emittente regionale, Saarlandischer Rundfunk, un team di negoziatori (poliziotti, psicologi e specialisti in conflitto) sta cercando di negoziare la sua resa. La polizia, aggiunge l’emittente, ritiene che l’uomo sia originario della zona, avrebbe “problemi psicologici” e  avrebbe qualche legame con il ristorante, quindi nessun legame con orgaizzazioni terroristiche come ha riferito un funzionario di polizia che ha spiegato anche che comunque, l’uomo macchiato di sangue, sembrava essere psicologicamente disturbato.

vivicentro.it/cronaca / Berlino. Tensione a Kupfergasse: uomo armato asserragliato nel ristorante Dubrovnik STANISLAO BARRETTA

foto dal web

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare