Grave il chitarrista dei Negramaro: in ospedale per un’emorragia cerebrale

Grave il chitarrista dei Negramaro: in ospedale per un’emorragia cerebrale Ore di ansia per i...

LEGGI ANCHE

Grave il chitarrista dei Negramaro: in ospedale per un’emorragia cerebrale

Ore di ansia per i Negramaro: Emanuele Spedicato, 38 anni, il chitarrista della famosa band salentina, è stato ricoverato questa mattina in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito a un’emorragia cerebrale. Secondo quanto riferisce laRepubblica, Lele, il soprannome datogli dagli amici e dai fan, si è sentito male questa mattina mentre era nella sua abitazione in Salento.
A chiamare i soccorsi è stata la moglie, Clio, che aspetta un bambino dal chitarrista: lo ha trovato nei pressi della piscina privo si sensi, una volta sveglio avrebbe avvertito un forte mal di testa perdendo poi di nuovo conoscenza. Portato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Vito Fazzi, gli esami neurologici cui è stato sottoposto hanno evidenziato un’emorragia cerebrale in atto. Il chitarrista dovrebbe subire un intervento chirurgico. Ma non sarebbe in pericolo di vita. Ancora ignoti i motivi che hanno causato l’emorragia.
Al momento dall’entourage della band e dai profili social di Giuliano Sangiorgi e compagni non trapelano dettagli sulla sua attuale condizione di salute.
Sui social, i fan si sono lanciati in una gara di solidarietà con migliaia di post in cui augurano una buona guarigione al chitarrista.

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare