Gomorra, Salvatore Esposito si sfoga sul suo profilo Facebook

“Non prendete l’esempio di Gomorra, ma apprezzate gli attori” Ieri sera si è conclusa la...

LEGGI ANCHE

“Non prendete l’esempio di Gomorra, ma apprezzate gli attori”

Ieri sera si è conclusa la terza serie di Gomorra, che ha portato alla morte del camorrista Ciro Di Marzio. In tanti si sono lamentati per questa fuori uscita di Marco D’ Amore ( https://vivicentro.it/nazionale-24h/cronaca/gomorra-fans-protestano-quest-epilogo-della-terza-stagione/ ). A seguito della fine della serie l’ attore Salvatore Esposito, che da vita al personaggio di Genny Savastano ha scritto un post sul suo profilo ufficiale di Facebook:

I nostri personaggi meritano di morire, TUTTI , ma vi prego esaltate l’esempio POSITIVO ed il talento di Attori/Artisti NAPOLETANI del calibro di Marco d’Amore , Cristina Donadio , Mariapia Calzone , Fortunato Cerlino e di tanti altri che hanno preso parte a #Gomorralaserie. Grazie di cuore !!!

Esposito chiede di non prendere l’ esempio dei camorristi, ma di apprezzare il talento degli attori che hanno interpretato Gomorra.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare