Foa è il nuovo presidente Rai: i dettagli

Foa eletto con 4 si, un no ed un astenuto Via libera dal Cda della...

LEGGI ANCHE

Foa eletto con 4 si, un no ed un astenuto

Via libera dal Cda della Rai al Foa bis. Il consiglio di amministrazione della Rai, a quanto si apprende, ha dato l’ok a maggioranza alla nomina di Marcello Foa a presidente della tv pubblica con 4 voti a favore, un voto contrario e un astenuto. Foa a luglio era stato bocciato come presidente dalla stessa Vigilanza.

A quanto si apprende, Foa ha ottenuto i voti dell’ammiistratore delegato Fabrizio Salini e dei consiglieri Beatrice Coletti (eletta in quota M5S), Igor De Biasio (Lega), Gianpaolo Rossi (Fdi). Rita Borioni (eletta in quota Pd) avrebbe votato contro, mentre Riccardo Laganà, il consigliere eletto dai dipendenti della tv pubblica, si sarebbe astenuto. Lo stesso Foa non avrebbe partecipato alla votazione. Si è replicato così lo stesso schema della votazione avvenuta il 31 luglio scorso. Allora la nomina di Foa non venne però ratificata dalla commissione di Vigilanza, dove il 1 agosto non ottenne la necessaria maggioranza di due terzi (27 voti su 40 componenti). (Il Mattino)

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare