Droni su aeroporto di Gatwick: “taglia” di 50.000 sterline (circa 60.000 €)

L’aeroporto di Gatwick mette 50.000 sterline sul piatto destinate a chi sarà in grado di...

LEGGI ANCHE

L’aeroporto di Gatwick mette 50.000 sterline sul piatto destinate a chi sarà in grado di aiutare la polizia ad arrestare i manovratori, tutt’ora misteriosi, dei droni che nei giorni scorsi hanno sorvolato lo scalo internazionale londinese bloccando l’attività per quasi 48 ore.

Intanto sono stati rilasciati i due unici sospetti per l’uso illegale di droni che nei giorni scorsi hanno paralizzato il traffico all’aeroporto di Gatwick. L’uomo e la donna, di 54 e 47 anni, che erano stati arrestati venerdì notte sospettati di essere gli operatori dei velivoli telecomandati, sono ora ufficialmente scagionati.

Dunque le indagini della polizia britannica continuano incessanti mentre importanti informazioni potrebbero emergere proprio da un drone ritrovato nel perimetro dell’aeroporto.

La società Gatwick Airport ha offerto una taglia di 50.000 sterline (circa 60.000 €) a chiunque fornisca informazioni che possono portare all’arresto dei responsabili per l’attività criminale dei droni che hanno gettato nel caos i voli natalizi di 140.000 passeggeri. Intanto, anche per oggi, continua l’allerta ed i passeggeri verso lo scalo londinese sono avvisati di controllare lo stato del loro volo prima di mettersi in viaggio.

CRONACA

F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare