Dodicenne gioca con il suo smartphone nella vasca: muore fulminata

Ragazza di 12 anni muore fulminata nella sua vasca mentre ascolta musica sul suo smartphone:...

LEGGI ANCHE

Ragazza di 12 anni muore fulminata nella sua vasca mentre ascolta musica sul suo smartphone: fatale il contatto della corrente con l’acqua.

Una ragazza di 12 anni è rimasta uccisa fulminata dal suo smartphone mentre giocava nella vasca della sua abitazione. La 12enne stava facendo il bagno ed è stata sua madre a trovarla priva di vita. Il cellulare era attaccato al caricabatterie alla corrente e la scossa provocata dal contatto con l’acqua sarebbe stata fatale, infatti è morta all’istante. Come da routine, Kseniya era tornata dalla partita di basket e stava ascoltando musica come tante adolescenti della sue età, ma quel gesto è stato decisivo: la madre è entrata nel bagno ed ha trovato la figlia con la testa sott’acqua ed il cellulare che galleggiava ancora. I tentativi di soccorso per rianimarla sono stati inutili.

Subito arriva il pensiero dal Presidente dello “Sportello dei Diritti” Giovanni D’agata che sottolinea il caso come uno dei tanti verificatesi per l’insicurezza dei nuovi dispositivi elettronici, ormai parte integrante della vita dell’uomo. Le case di produzione dovrebbero prendere atto del ruolo che ad oggi hanno i cellulari nella vita degli esseri umani e in tal senso cercare di prendere tutti i giusti provvedimenti affinché possano essere utilizzati sempre in sicurezza.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare