Conflitto a fuoco nella notte: polizia uccide rapinatore di bancomat

Conflitto a fuoco nella notte: polizia uccide rapinatore di bancomat Sparatoria nella notte tra poliziotti...

LEGGI ANCHE

Conflitto a fuoco nella notte: polizia uccide rapinatore di bancomat

Sparatoria nella notte tra poliziotti e rapinatori. I malviventi hanno tentato di saccheggiare lo sportello bancomat della Banca di Bari in via Orazio Flacco a Brindisi. Nel conflitto a fuoco è morto uno dei probabili componenti della gang. Il suo nome è Giovanni Ciccarone, 50 anni, originario di Ostuni.

La vicenda è avvenuta intorno alle 3,30 della notte tra venerdì 20 e sabato 21 luglio.

Una segnalazione al 113 ha avvisato gli agenti che sono riusciti ad intercettare i rapinatori nei pressi della banca in via Orazio. La banda aveva già posizionato un esplosivo con una miccia nella fessura dello sportello. A quel punto è iniziato un conflitto armato. Secondo le prime ricostruzioni sembra che i banditi fossero in possesso di pistole e fucili. A confermarlo, è stato il ritrovamento nel marsupio della vittima di cartucce di una pistola calibro 12.

Il resto dei complici, circa 4 persone, è fuggito a bordo di un’Audi. Da qui l’inseguimento, ma nei pressi dello svincolo della Statale 379 gli agenti hanno dovuto fermarsi a causa di punte chiodate che i malviventi hanno gettato sull’asfalto bucando le ruote della volante.

I poliziotti sono alla ricerca dei banditi, hanno acquisito i filmati delle telecamere di video sorveglianza posti fuori alla banca di via Orazio Flacco ma, a quanto riportato, le immagini risultano oscurate. Seguiranno aggiornamenti.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare