CC Latina: tre arresti tra Anzio, Terracina e Latina per spaccio

Anzio, Terracina, Latina. I controlli delle FFOO per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Tre...

LEGGI ANCHE

Anzio, Terracina, Latina. I controlli delle FFOO per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Tre arrestati.

Anzio, Terracina, Latina. I controlli delle FFOO per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Tre arrestati

I Carabinieri di Aprilia, nella giornata di lunedì, al termine di un servizio finalizzato a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un indiano trovato con un ingente quantitativo di droga. In particolare, l’uomo veniva fermato ad Anzio, località Lavinio (RM), dai militari del NORM del reparto territoriale di Aprilia, unitamente a quelli della stazione cc di Campoverde. Il 44enne, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 30,00 kg di sostanza stupefacente, tipo hashish, suddiviso in panetti da 100 grammi, 3,5 kg di marijuana e 500,00 grammi di cocaina, il tutto sottoposto a sequestro. L’ arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A Terracina, nella giornata odierna, i carabinieri NORM della locale compagnia, hanno tratto in arresto un 31enne trovato in possesso di 0,5 grammi di sostanza stupefacente tipo eroina e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

A Latina, i carabinieri della radiomobile, poco dopo la mezzanotte, hanno denunciato un ventenne per porto abusivo di armi atti ad offendere. In seguito alla perquisizione veicolare dell’autovettura con cui viaggiava il giovane, i militari hanno rinvenuto, occultati all’interno del cruscotto, un coltello a serramanico con lama da 10 cm, mentre nel vano posteriore del veicolo un bastone da baseball in legno lungo cm 72, sottoposti a sequestro.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare