Quantcast

Banner Gori
novara-bimbo-morto
Foto da Facebook
Cronaca

Bimbo morto a Novara: convalidato il fermo per la mamma e per il compagno

Bimbo morto a Novara: convalidato il fermo per la mamma e per il compagno

Sono ritenuti responsabili della morte del piccolo Leonardo la madre e il suo compagno. Il gip del Tribunale di Novara ha accolto le richieste della procura. Il giudice ha quindi confermato per la mamma, che è incinta, gli arresti domiciliari in una struttura protetta. Per l’uomo, invece, è stata confermata la misura cautelare in carcere.

Il bambino è deceduto giovedì mattina a causa di un’emorragia, causata da un violento colpo all’addome. A dirlo l’autopsia, che smentisce la versione della madre e del compagno. Infatti i due avrebbero raccontato che il piccolo Leonardo era caduto dal lettino.

Una versione che i soccorritori hanno fatto fatica a credere, a causa delle lesioni ed ecchimosi in varie parti del corpo del bambino, oltre una frattura al bacino. Questa mattina davanti al gip il compagno della donna si è nuovamente avvalso della facoltà di non rispondere, mentre la mamma, a quanto si apprende, avrebbe risposto alle domande.

Questa sera a Novara si terrà una fiaccolata, mentre domani è stato dichiarato lutto cittadino e ci saranno i funerali nel duomo della città.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania