Baressa: a Viterbo le tre candeline della bimba contesa

La bimba contesa è a Viterbo da 15 giorni con il padre: compie tre anni....

LEGGI ANCHE

La bimba contesa è a Viterbo da 15 giorni con il padre: compie tre anni. La madre non l’ha più sentita

ORISTANO: bimba contesa. Entro pochi giorni gli assistenti sociali di Viterbo dovrebbero mettere a punto il piano di visite controllate richiesto dal giudice per consentire l’incontro tra la madre di un centro dell’Oristanese e la sua bimba, affidata dal magistrato alla custodia del padre, un avvocato che vive a Viterbo. E proprio oggi, giorno del compleanno della bambina, la donna spera di poter avere notizie: da quando, quindici giorni fa, con un intervento dei carabinieri, la piccola le è stata sottratta per essere portata nel Lazio, tra la giovane madre e la bimba non ci sono stati più contatti. «Nessuno, io non so come lei stia e lei non sa di me», dice la donna, assistita dagli avvocati Paolo Mauri e Rosella Lucente. Secondo le indicazioni del giuidice, la donna potrà rivedere la sua bimba soltanto nei giorni stabiliti, dal lunedì al giovedì, due ore al mattino e due alla sera, ma in modalità protetta. Si tratta di una richiesta espressamente voluta dl giudice Viterbo: gli incontro dovranno essere videosorvegliati e registrati.

Intanto, per questo terzo compleanno passato lontani, la madre si rivolge a distanza alla piccola, dicendole che «Non saranno né i giorni né la distanza a recidere il nostro legame, Soffia forte quelle tre candeline, quel respiro giunge a me come fosse il tuo bacio più dolce».

CRONACA • ISOLE – CRONACA   – bimba contesa

Bimba contesa

CENTRO – CRONACA

Baressa la giudice: “Nessuna telefonata madre-figlia e solo incontri protetti”

Cronaca – La donna dopo l’ordinanza: “Mi hanno tolto tutto, ma per la piccola lotterò fino alla morte” Bimba contesa – Su…

13 luglio 2018 fonte

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare