30enne morto in montagna, tra le ipotesi anche l’omicidio

30enne morto in montagna, tra le ipotesi anche l’omicidio Il corpo di Mattia Mingarelli, il...

LEGGI ANCHE

30enne morto in montagna, tra le ipotesi anche l’omicidio

Il corpo di Mattia Mingarelli, il ragazzo di 30 anni scomparso in Valmalenco lo scorso 7 Dicembre, è stato ritrovato ieri in un bosco.

Le indagini sono in corso, ma dalle bocche degli inquirenti non è trapelato nessun particolare. Non si è esclude che la morte sia stata causata da un malore improvviso o da una disgrazia avvenuta durante l’escursione del giovane.

Ma tra le altre ipotesi c’è anche quella dell’omicidio. Ad alimentare i dubbi è la circostanza che il cadavere sia stato trovato in luoghi a lungo battuti da decine e decine di uomini del Soccorso Alpino, della Guardia di finanza, dei Vigili del fuoco e della Protezione civile, anche con l’ausilio di cani molecolari, ovvero animali specializzati nell’individuazione di corpi senza vita.

Sino a notte inoltrata sono proseguiti sul posto gli accertamenti dei carabinieri del Sis di Milano. Poi la salma è stata condotta all’obitorio dell’ospedale di Sondrio. Il magistrato di turno, Antonio Cristillo, ha disposto l’autopsia, come riporta l’Ansa.

Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare