161018 IL PUNTO sulle News del giorno appena finito (mp3)

Stralcio dal notiziario delle ore 21.30 con IL PUNTO sulle News del giorno da Vivicentro.it...

LEGGI ANCHE

Stralcio dal notiziario delle ore 21.30 con IL PUNTO sulle News del giorno da Vivicentro.it e dal GRV di Viviradio-Web. (ASCOLTA TUTTO IL GR )

SOMMARIO:

  • Spedita a Bruxelles la manovra economica. Ieri sera il via libera del governo dopo una giornata di forti tensioni. Nella legge di bilancio: condono, pensioni e reddito di cittadinanza.
  • Oggi a Lodi la manifestazione contro la giunta leghista che discrimina i figli delle famiglie straniere escludendoli dalle mense scolastiche.
  • Il caso Khashoggi. L’Arabia Saudita sarebbe pronta ad ammettere che il giornalista è morto nel suo Consolato di Istanbul durante un interrogatorio finito male. Il segretario di stato americano Pompeo a Riad.

Il governo ha dunque approvato la manovra economica 2019 dopo una giornata di vertici e forti tensioni. Ieri sera è arrivato il via libera del Consiglio dei Ministri. Nella legge di bilancio, che vale 37 miliardi, porta il deficit al 2,4%. C’è la riforma Fornero con una quota 100 che prenderà il via già da febbraio. Il condono Italia alle cosiddette pensioni d’oro sopra i €4500 Netti

Da Roma Anna Bredice: [… ]

ASCOLTA TUTTO IL GR

CRONACA • RADIO NEWS

Le altre edizioni del giorno:

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare