Catania: momento di confronto tra tutti gli Ordini di categoria. Equo compenso per tutti è realtà

Catania, momento di confronto tra architetti, geologi, consulenti del lavoro, avvocati, geometri, ingegneri, commercialisti, periti...

LEGGI ANCHE

Catania, momento di confronto tra architetti, geologi, consulenti del lavoro, avvocati, geometri, ingegneri, commercialisti, periti industriali, agronomi e forestali, per parlare di “decoro professionale e dignità del lavoro, in questi anni mortificati da condizioni inaccettabili”.

L’incontro – moderato dal consigliere tesoriere del consiglio nazionale dei Commercialisti Roberto Cunsolo – è avvenuto alla presenza del componente Commissione Giustizia Camera dei Deputati Giuseppe Berretta e del Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati Cesare Damiano.  Scopo del convegno è stato quello di puntare i riflettori sull’equo compenso e sulla giusta retribuzione, proporzionata al lavoro svolto.

“Il risultato conseguito – ha spiegato l’On. Berretta – è frutto di una battaglia su cui ci siamo impegnati da tempo: si è impegnato il Parlamento e si è impegnato il Governo, in particolare il ministro della Giustizia Orlando”.

” Si è trovato dunque un punto di equilibrio per tutelare i lavoratori autonomi che hanno rapporti con i grossi committenti e con le Pubbliche Amministrazioni e che troppo spesso subiscono condizioni inaccettabili. La crisi degli ultimi anni ha colpito tutti, soprattutto i più giovani: ora che l’economia sta lentamente ripartendo, questo importante cambiamento positivo restituisce fiducia a tutti quei professionisti che investono tante energie”.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare