Pian Piano Arriviamo: record al raduno di auto storiche al Rho Center

Si è tenuto venerdì 2o settembre in serata, nel parcheggio del centro commerciale Rho Center,...

LEGGI ANCHE

Si è tenuto venerdì 2o settembre in serata, nel parcheggio del centro commerciale Rho Center, il raduno di autunno 2019 organizzato dai ragazzi del team “Pian Piano Arriviamo” (PPA).

Non serve possedere auto o moto particolari o sostenere costi di iscrizione. Al raduno Pian Piano Arriviamo (PPA) non si paga la tessera associativa. I ragazzi del team PPA organizzano, oramai da 6 anni, incontri completamente gratuiti aperti ad auto e moto almeno maggiorenni – ossia con almeno 18 anni dalla prima immatricolazione.

325 i mezzi intervenuti per l’appuntamento “Saluti di autunno”, un evento che fa parte di una serie di incontri organizzati ad ogni cambio di stagione. Lo spazio per l’esposizione stastica di auto e moto è gentilmente offerto dal direttore del Rho Center nell’ampia area di parcheggio antistante al centro commerciale.

Il bellissimo furgoncino d’epoca Fiat 238, allestito a bar, dell’amico di Gaggiano Settimo Albanese, ha donato ristoro agli equipaggi giunti da tutta Italia.

Il premio ‘La macchina più bella è la tua’ – tormentone che accompagna tutti gli eventi del team PPA – è stato realizzato interamente a mano da Davide Baroni di Buccinasco ed è stato simbolicamente assegnato alla Fiat 127 5 porte di Marco Pesola, che è venuto accompagnato da sua moglie Antonella Varva e le loro due figlie Chiara e Francesca. La famiglia si è distinta nella divulgazione sui social dell’evento realizzando video originali e divertenti. La tradizione vuole che il premio venga ritirato dal vincitore a nome di tutti.

Raduno PPA- Autunno 2019 - Famiglia Pesola
Raduno PPA- Autunno 2019 – Famiglia Pesola

Le ambite magliette grigie del PPA, realizzate in versione limitata, sono state consegnate a:

  • Carlo Miraglia, amico del PPA a cui era stata rubata lo scorso agosto una Lancia Delta Turbo HF e che è stata ritrovata dopo 40 giorni proprio da uno degli organizzatori
  • Michela e Nelso Ramella Livrin, fondatori del gruppo “Amici Pandisti del Biellese”, giunti appositamente da Biella per onorare le numerose fiat Panda intervenute
  • Donato Narducci, partecipante arrivato da più Lontano, direttamente da Troia in provincia di Foggia.

 

Raduno PPA- Autunno 2019 - Carlo Miraglia
Raduno PPA- Autunno 2019 – Carlo Miraglia

Raduno PPA- Autunno 2019 - Nelso e Michela - Pandisti del Biellese
Raduno PPA- Autunno 2019 – Nelso e Michela – Pandisti del Biellese

 

Raduno PPA- Autunno 2019 - Donato Narducci
Raduno PPA- Autunno 2019 – Donato Narducci

Un appuntamento all’insegna della condivisione e senza scopo di lucro con una larghissima partecipazione.

Gli organizzatori hanno dato appuntamento a dicembre per l’evento pre-Natalizio con taglio del panettone e i saluti di fine-anno, sempre al Rho Center.

Visita la pagina facebook del Pian Piano Arriviamo.

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare