28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Da leggere

Carlo Ametrano,  giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno

 

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

 

Concretizzare ma soprattutto vincere perché il digiuno inizia a farsi lungo per chi, come Charles Leclerc ha messo nel mirino il mondiale. La Ferrari partita per Silverstone di certo cerca di non caricare questo Gran Premio di eccessive aspettative vitali, ma la verità è che il mese di luglio, con quattro gare, definirà gli obiettivi reali di questa stagione per il monegasco e la squadra di Maranello. E la gara di Silverstone, sotto quest’analisi, ha posto non pochi punti interrogativi. In Inghilterra vince, al termine di una gara fantastica, la Ferrari con Carlos Sainz. Troppe domande però sulla strategia eseguita su Charles Leclerc. Perché non fermarlo? Perché non aiutarlo nella strategia, facendogli perdere podio e anche possibile vittoria?

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 177 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

 

Carlo AmetranoOspite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy