26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Da leggere

Carlo Ametrano,  giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno

 

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

 

Nell’incredibile GP di Francia trionfa la Red Bull di Max Verstappen che chiude davanti alle due Mercedes di Hamilton e George Russell. Un grande risultato per l’olandese che sale a 63 lunghezze di vantaggio su Leclerc per il mondiale costruttori. Lo stesso monegasco è reduce invece da una gara da dimenticare. Dopo una partenza ottima infatti, Leclerc  mantiene la 1^ posizione e il vantaggio inalterato su Verstappen ed Hamilton. La gara sembra essersi messa su binari favorevoli per la “Rossa” di Maranello. Sembra tutto perfetto ma… un colpo durissimo per la gara e per il mondiale contrassegna il 17° giro. Testa-coda clamoroso per Leclerc che va a sbattere contro il muro di gomma. Un colpo di scena totalmente inatteso. Si cerca di capire dai box se si sia trattato più di un errore del pilota o di un problema tecnico. Sainz tenta la rimonta e risale fino alla 5^ posizione alle spalle di Russell.

L’errore al giro diciassette di Charles pesa come un macigno. Un mondiale ormai chiuso? Quali sono le speranze della Rossa per l’Ungheria?

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 177 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

 

Carlo

Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo carichissimo!

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy