32.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Da leggere

Carlo Ametrano,  giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno

 

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

A casa nostra è dominio Red Bull che batte nettamente la Ferrari. Nel Gran Premio del  Made in Italy e dell’Emilia Romagna vince Max Verstappen che, tra Sprint e gara, chiude a punteggio pieno davanti a Sergio Perez e Lando Norris. Il team austriaco ha totalmente dominato, con Verstappen che ha gestito tranquillamente la gara senza nessun tipo di difficoltà. L’olandese si prende la seconda posizione anche della classifica piloti, sempre dietro a Leclerc che resta saldamente leader.

 

Che gara abbiamo visto?  Quali sorprese riserverà l’Ayrton Senna Day?

 

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 177 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

 

Odeon1987Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy