27.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Luglio 4, 2022

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Da leggere

Carlo Ametrano,  giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno

 

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Sale l’attesa per il GP di casa Sainz e Alonso, due piloti in grado di infiammare le platee. Ad ogni gara il livello sale sempre un po’ di più e lo spettacolo ne guadagna. Spesso capita di assistere ad una “dinamicità” incontrollata di auto altamente performanti. Tutto ciò sembra porsi quasi in contrasto con la capacità di produrre “deportanza”, caratteristica questa fondamentale per poter tenere la monoposto sempre incollata a terra. È importante curare l’assetto, la distribuzione del peso, la scelta delle gomme per evitare impercettibili sbandamenti in curva e guadagnare lungo i rettilinei. Frazioni di secondo che possono incidere sul risultato finale.

E così mentre tutti si chiedono quando ci sarà il ritorno delle Mercedes che tutti si aspettano, e se le Ferrari potranno operare finalmente l’allungo, a stupire sono ancora le Red Bull. Per vincere occorre essere affamati. E il Team austriaco ha mostrato i suoi artigli, quelli in grado di affondare nella carne viva e lasciare delle ferite.

Vince Verstappen che recupera il suo “gap” su Charles Leclerc e sul “Cavallino rampante”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 177 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

 

Carlo AmetranoOspite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy