30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Da leggere

Carlo Ametrano,  giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno

 

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

 

Una domenica che prometteva bene per le Ferrari si è trasformata in un vero incubo. Leclerc era in testa ed è stato fermato dal motore. Una fumata bianca per annunciare una “mazzata” tremenda. Il motore ha fermato Leclerc dopo 20 giri mentre era in testa alla gara e marciava spedito, dopo un’intuizione felice strategica del team Ferrari che aveva anticipato il Pit Stop approfittando della neutralizzazione dovuta al K.O. dell’altra Ferrari, quella di Sainz fermato da un guasto ai freni. Abbastanza per trasformare un’altra vigilia promettente in una domenica mesta, mestissima e piena di rimpianti, dal momento che senza le rosse è stata “doppietta” Red Bull con Verstappen vincitore ora con +34 punti su Leclerc, con Perez sacrificato ancora una volta, 2° sul traguardo e salito inaspettatamente al secondo posto nel mondiale.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

 

 

 

 

 

 

Non è andata bene per la Ferrari a Baku e occhio alla Red Bull che scappa. Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 177 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

 

Carlo Ametrano

Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy