Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno
Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv
Una domenica che prometteva bene per le Ferrari si è trasformata in un vero incubo. Leclerc era in testa ed è stato fermato dal motore. Una fumata bianca per annunciare una “mazzata” tremenda. Il motore ha fermato Leclerc dopo 20 giri mentre era in testa alla gara e marciava spedito, dopo un’intuizione felice strategica del team Ferrari che aveva anticipato il Pit Stop approfittando della neutralizzazione dovuta al K.O. dell’altra Ferrari, quella di Sainz fermato da un guasto ai freni. Abbastanza per trasformare un’altra vigilia promettente in una domenica mesta, mestissima e piena di rimpianti, dal momento che senza le rosse è stata “doppietta” Red Bull con Verstappen vincitore ora con +34 punti su Leclerc, con Perez sacrificato ancora una volta, 2° sul traguardo e salito inaspettatamente al secondo posto nel mondiale.
Non è andata bene per la Ferrari a Baku e occhio alla Red Bull che scappa. Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 177 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.
Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!