Carlo Ametrano ospite a Professione motori a Odeon questa sera  alle 23.00

Senna day 2021 Carlo Ametrano
Ultimo aggiornamento:

Lo scrittore stabiese Carlo Ametrano prenderà parte alla trasmissione su Odeon TV condotta da Filippo Gherardi e Martina Renna

 

Carlo Ametrano ospite a Professione motori a Odeon questa sera  alle 23.00

 

Il finale “thrilling” che non ti aspetti, con conseguente veleno sulla coda. Verstappen all’ultimo giro sopravanza l’acerrimo rivale Hamilton e stacca il traguardo da trionfatore. Ma grande anche l’inglese che ha combattuto col coltello fra i denti, con la stessa intensità e con lo stesso valore dell’olandese chiudendo un Mondiale vietato sicuramente ai cardiopatici.

 

A parlare e analizzare quanto accaduto in quest’ultimo e pazzo Gran Premio d’Abu Dhabi, che ha visto Verstappen diventare campione del mondo, sarà il nostro collega Carlo Ametrano che questa sera alle ore 23.00 sarà ancora in Televisione. Sarà infatti ospite della Prestigiosa Emittente Odeon TV nel programma “Professione Motori ” visibile sul canale 177 del Digitale Terrestre.

Carlo non è nuovo a questi importanti appuntamenti visto che oramai sono anni che lo scrittore stabiese è ospite in tutta Italia dei salotti della Formula Uno dove con passione e maestria racconta le gesta dei piloti che ogni anno fanno sognare milioni di tifosi in tutto il mondo.  Con Filippo Gherardi e Martina Renna, Carlo è pronto a farci emozionare ancora una volta con il suo cuore come recita il suo lavoro sul grande Senna.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.Carlo ci tiene a ringraziare di cuore Odeon, Filippo Gherardi e Martina Renna per questa grandissima occasione, per aver fatto parte di questa stagione ed esser stato già confermato per il 2022. Per lui, esser entrato in questa famiglia, è motivo di grande orgoglio.