Ametrano ricorda Senna durante l’incontro alle cantine Zuffa di Imola

Il nostro collaboratore Carlo Ametrano, che da anni cura la rubrica “Un voto per la...

LEGGI ANCHE

Il nostro collaboratore Carlo Ametrano, che da anni cura la rubrica “Un voto per la Formula Uno”, il 27 giugno scorso ha tenuto un evento importante ad Imola presso le ” Cantine Zuffa “. Durante questa cena/meeting si è discusso di Formula uno ed ovviamente della figura di Ayrton Senna.

Presenti alla serata tanti giornalisti illustri, scrittori e personaggi del mondo dello sport e dei motori in particolare. Tante sono state le sorprese della serata, la più emozionante è stata vedere da vicino la replica della McLaren che nell’ultimo periodo era motorizzata Mercedes.

Durante la serata, inoltre, è stato presentato anche un vino, un sangiovese, prodotto dalle cantine Zuffa, una delle quattro cantine che ha rappresentato l’Italia a Expo 2015, in onore di Ayrton Senna.

Carlo Ametrano, autore del libro “Ayrton… per sempre nel cuore” e da sempre fan sfegatato del campione brasiliano di Formula Uno, ha rappresentato con orgoglio la sua cittadina natia ovvero: Castellammare di Stabia.

Carlo ogni anno organizza insieme a tanti appassionati di Formula Uno questo evento che quest’anno però a causa del Covid 19 non è stato celebrato come di consuetudine il 30 aprile, alla vigilia del giorno della scomparsa di Ayrton Senna (1 maggio 1994), ma il 27 giugno.

La caparbietà e testardaggine di Carlo Ametrano hanno avuto la meglio su questa recente Pandemia a dimostrazione che l’amore e la passione per un personaggio sportivo come Ayrton Senna, possono averla vinta su qualsiasi difficoltà.

Possiamo dire che il Mondiale di Formula Uno il 5 luglio riprenderà le ostilità e la competizione tra le scuderie con il Gran Premio che si correrà in Austria; Carlo Ametrano cosa farà? Ha già scaldato i motori e sicuramente ci regalerà altre sorprese per il futuro, per cui non vi resta che collegarvi con ViViCentro per essere aggiornati.

VIDEO DELLA CONFERENZA:

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare