UFFICIALE – Juve Stabia, la difesa si rafforza con Camigliano

Arriva l’ufficialita dell’approdo alla Juve Stabia di Agostino Camigliano In poche ora la difesa della...

LEGGI ANCHE

Arriva l’ufficialita dell’approdo alla Juve Stabia di Agostino Camigliano

In poche ora la difesa della Juve Stabia è stata quasi completata. Il lavoro del D.S. Logiudice, affiancato ormai stabilmente da Ciro Polito, che si sta disimpegnando molto bene nel ruolo di assistente del direttore sportivo, ha portato in meno di 24 ore a tre difensori di livello che hanno rimpinguato una retroguardia che aveva assoluto bisogno di innesti.

Nella giornata di ieri sono arrivati in ritiro a Gubbio Federico Amenta e Santiago Morero (CLICCA QUI) mentre nella tarda serata di ieri è arrivato il comunicato che sancisce l’arrivo alla Juve Stabia di Agostino Camigliano.

Camigliano è un difensore classe 1994, di proprietà dell’Udinese, e che può vantare già una discreta esperienza in Serie B. In cadetteria ha infatti vestito le maglie di Trapani, nella scorsa stagione, Cittadella, Entella e Brescia. Camigliano vanta anche un discreto numero di presenze con la Nazionale Under 20 (la foto si riferisce ad una sua apparizione con la maglia azzurra). La difesa delle Vespe si compone quindi di un altro innesto di qualità, stavolta maggiormente di prospettiva rispetto agli acquisti che lo hanno preceduto.

Riportiamo il comunicato della Juve Stabia:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione, in prestito dall’Udinese Calcio, delle prestazioni sportive del difensore Agostino Camigliano, classe 1994.
Il difensore, nato a Segrate (MI) e formatosi calcisticamente nel settore giovanile del Brescia, vanta nel suo curriculum 33 presenze in Serie B, con le maglie di Brescia, Virtus Entella, Cittadella e Trapani, formazione alla quale è arrivato in prestito a febbraio 2016 dall’Udinese, proprietaria del suo cartellino a partire dalla scorsa stagione.
Appena giunto a Gubbio, sede del ritiro gialloblù, Camigliano ha dichiarato: “Entro a far parte di una rosa molto competitiva, saprò dare il mio contributo. Sono giovane, è vero, ma ho già un po’ di esperienza e non vedo l’ora di scendere in campo. So che ci attende un campionato impegnativo, ma noi siamo la Juve Stabia e dobbiamo far valere la nostra Storia”.
S.S. Juve Stabia

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare