Palermo 2 – Juve Stabia 4 | Filippi: “E’ mancata la concentrazione”

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per...

LEGGI ANCHE

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per 4-2 in favore della Juve Stabia per effetto dei goal di Berardocco, Fantacci e della doppietta di Marotta, mentre per il Palermo doppietta di Luperini.

Le dichiarazioni del Mister dei rosanero sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it. Queste sono state le sue parole:

“Abbiamo preparato questa gara sapendo che la Juve Stabia è una squadra molto brava nel ripartire e nell’offendere in queste situazioni di transizione.

Il primo tempo è andato abbastanza bene. Durante l’intervallo è stato detto alla squadra di stare attenti alle ripartenze della Juve Stabia e di non farci condizionare dalle scelte arbitrali. Sapevo che la Juve Stabia era brava in questa tattica perchè ha giocatori importanti ma non siamo stati attenti.

Credo che era fallo su Luperini quando ci siamo fermati nell’azione del 1-2. Così come nell’azione del 1-3 ci siamo fermati per un probabile fuorigioco che neanche ho visto. Fatto sta che non dobbiamo fermarci.

Siamo un po’ calati nella concentrazione però se devo valutare la prestazione della squadra per voglia e volontà vi viene difficile andare a giustificare questo 2-4. Gli errori si pagano e su questo dobbiamo lavorare”

A cura di Giuseppe Rapesta

Fonte foto: Sito Ufficiale Palermo Calcio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare