Marotta: ”Contento del mio campionato. A Catanzaro per vincere” VIDEO

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Catanzaro e...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Catanzaro e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa al Menti l’esterno delle vespe Mario Marotta.

Ecco le sue parole live dal Menti:

“Sicuramente il pari tra Lecce e Foggia ci fa contenti. Ora, però, non guardiamo alla classifica perché è presto. Ora ci attende una gara ricca di insidie e non dobbiamo bruciare quanto fatto finora. Sono soddisfatto di quanto sto facendo in questa parte di campionato, venivo dalla D e per me è una soddisfazione. Il primato è meritato perché lavoriamo tanto per ottenere risultati importanti. Non dobbiamo cambiare atteggiamento, dobbiamo continuare ad essere i soliti visti finora. Dobbiamo scendere in campo con la solita grinta che ci ha regalato la vetta. Sostituzione di domenica? Nessuno è contento di uscire, però sono contento che sia entrato Kanoute e che abbiamo fatto l’assist a Sandomenico. Mi trovo benissimo a Castellammare, la Juve Stabia mi ha dato una grande opportunità e voglio ripagare la fiducia data. I tifosi? Ci stanno sempre vicini e ci spingono a raggiungere grandi risultati. Spero che siano tanti anche a Catanzaro, li troveremo tante difficoltà e abbiamo bisogno anche di loro per vincere.”

Salvatore Sorrentino

vivicentro.it/sport/juve-stabia/Marotta: ”Contento del mio campionato. A Catanzaro per vincere” VIDEO

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare