Lecce – Piero Braglia: La Juve Stabia ha perso Migliorini ed ha preso Rosania, è un buon gruppo

Lo stadio “Via del Mare” sarà teatro della partita di calcio tra il Lecce e...

LEGGI ANCHE

Braglia Lecce2Lo stadio “Via del Mare” sarà teatro della partita di calcio tra il Lecce e la Juve Stabia. Nella consueta conferenza pre partita degli allenatori, per la squadra salentina, ha parlato Mister Piero Braglia ex allenatore della Juve Stabia, queste le sue dichiarazioni:

“Curiale in panchina?

No, devo ancora decidere e c’è chi si gioca il posto in avanti con lui.

Sowe?

È quello che ci serviva, quello che ci mancava e dà un po’ di imprevedibilità all’attacco. È un ragazzo pieno di qualità importanti e da un carattere particolare, va sempre stimolato, reso protagonista e messo a suo agio per esprimersi al meglio. Le sue caratteristiche sono la velocità, il dribbling e a volte la capacità di andare a far gol. In una parola: imprevedibile.

Lo Sico si sta integrando, ma davanti ha Salvi, Papini e De Feudis.

La Juve Stabia?

È una partita un po’ particolare, sono una squadra brava a stringersi e a chiudersi. Hanno perso Migliorini ed hanno preso Rosania, sono un buon gruppo.

Ad Andria, rispetto a Rieti, abbiamo fatto fatica ad uscire palla al piede. Dobbiamo migliorare in fase propositiva e sfruttare maggiormente le palle inattive.

Il cambio di modulo?

Bisogna adattarsi alle circostanze, credo che questa soluzione ci possa dare delle soluzioni migliori in questo momento e può essere utile come lo è stato anche il 3-4-1-2.

Beduschi?

Con lui ho avuto un problema una volta, non l’ho convocato, è stato tutto chiarito ed ora è con noi.

Diop?

La società mi ha comunicato di non convocarlo e io l’ho fatto, probabilmente partirà.

Caturano sta recuperando secondo i programmi e non appena si sentirà in grado di tornare potremo contare anche su di lui, ma senza affrettare i tempi”.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare