La fotogallery della gara Catanzaro vs Juve Stabia (0-2)

Catanzaro vs Juve Stabia foto di Francesco Maresca Guarda le foto di Catanzaro vs Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Catanzaro vs Juve Stabia foto di Francesco Maresca

Guarda le foto di Catanzaro vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Francesco Maresca che ci racconta così la vittoria delle vespe con i ragazzi dell’ex Mister Nunzio Zavettieri.

La Juve Stabia è una squadra che sa soffrire e pungere al momento giusto, quando meno te lo aspetti,questo è proprio quello che è successo a Catanzaro con le Vespe abili a sfruttare le due occasioni da rete create, proprio nei momenti migliori del Catanzaro.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Se vuoi guardare tutte le foto clicca qui

Catanzaro vs Juve Stabia è la partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro. Serata fresca in terra calabrese, con il Ceravolo che non registra il tutto esaurito. Poco meno di mille i tifosi delle aquile, discreta presenza di tifosi giunti da Castellammare per sostenere i ragazzi di Fontana.

I giallorossi vogliono dare continuità ai due pareggi conquistati con Zavettieri.

Le vespe, invece, devono vincere per restare in vetta alla classifica. Il manto erboso dello stadio catanzarese sembra in discrete condizioni.

CATANZARO (4-2- 3-1): GRANDI, ESPOSITO, PRESTIA, DI BARI, PATTI, CARCIONE, MAITA, CAMPAGNA, BACCOLO, ICARDI, GIOVINCO.

A DISP: LEONE, PASQUALONI, TAVARES, MOCCIA, BENSAJA, BASRAK, DE LUCIA, ROSELLI, VAN RANSBEECK, IMPERIALE.

JUVE STABIA (4-3- 3): RUSSO, CANCELLOTTI, MORERO, ATANASOV, LIOTTI, CAPODAGLIO, MASTALLI, ZIBERT, MAROTTA, RIPA, SANDOMENICO.

A DISP. BACCI, BORRELLI, PETRICCIUOLO, CAMIGLIANO, ESPOSITO, KANOUTE, MONTALTO, DEL SANTE, ROSAFIO.

29’: GOOOOOOLLLLLLLL!!!!! JUVE STABIA IN VANTAGGIO!!! Assist al bacio di Marotta per Ripa che di testa firma il settimo gol in campionato!

54’: GOOOOLLL DELLA JUVE STABIA!!! CAPODAGLIO RECUPERA PALLA E LANCIA SANDOMENICO IL QUALE RIENTRA SUL DESTRO E FREDDA GRANDI

94’: FINISCE QUI!! Le vespe sbancano il Ceravolo e si confermano in testa alla classifica!!

Tre punti importanti per le vespe che volano a quota 28 punti in classifica, vincendo la prima di due trasferte. Appuntamento domenica prossima al Pinto di Caserta per poter continuare a sognare!

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare