Juve Stabia – Sandomenico: Ci godiamo il primato senza montarci la testa VIDEO

Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro e Juve Stabia Live, Salvatore Sandomenico.

Ecco le parole dell’esterno della Juve Stabia

Questa vittoria è imprtante perché ci consente di allungare sui nostri avversari, anche se non ha senso guardare ora la classifica. Come dice Mister Fontana, dobbiamo solo pensare a lavorare, poi i conti e la classifica li guarderemo alla fine del campionato.

Oggi poi avevamo di fronte un avversario tosto, nonostante la classifica non ottimale. Il Catanzaro infatti ci ha creato qualche problema e la nostra vittoria vale tanto. Abbiamo saputo soffrire dopo aver colpito gli avversari.

Il fatto di aver acqusito sicurezze anche fuori casa è davvero importante perché ci consente di acquistare maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. La dedica del gol va ai tifosi giunti fin qui da Castellammare ed alla mia famiglia che mi sostiene sempre.

Raffaele Izzo

COLLEGATE:

salvatore sandomenico
JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia – Sandomenico: Ci godiamo il primato ma senza montarci la testa

Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro e Juve Stabia Live, Salvatore Sandomenico.
Ecco le parole…

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare