Fontana: “Vicini a Cancellotti. I tifosi ci devono aiutare a vincere”

Le parole di Gaetano Fontana alla vigilia del match con il Cosenza Per la consueta...

LEGGI ANCHE

Le parole di Gaetano Fontana alla vigilia del match con il Cosenza

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Cosenza, si è presentato in sala stampa al Menti il tecnico delle vespe Gaetano Fontana. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
“Siamo molto dispiaciuti per il lutto che ha colpito Cancellotti. Era molto legato al padre e il suo obiettivo era ed è dedicare a lui quanto di buono fa nella vita e ovviamente nel calcio. Gli siamo tutti vicini e lo aspettiamo, io farò di tutto per aiutarlo a superare questo momento molto difficile. Abbiamo un buon rapporto e stava lavorando benissimo, il suo posto è qui e quando arriverà ci stringeremo attorno a lui. Siamo contenti della vittoria di Pagani, abbiamo regalato una gioia alla città, che ci ha attesi per festeggiare con noi, e questo ci riempie d’orgoglio. Il calcio è un lavoro per noi ma le soddisfazioni maggiori sono queste, dedicare emozioni ai nostri tifosi. Stiamo lavorando benissimo e Pagani è stato un piccolo passo, dobbiamo farne ancora tanti altri. Cosenza? Un’ottima squadra che non bisogna sottovalutare. Prima della sconfitta di Andria erano a pari punti con noi e questo dimostra che stanno facendo benissimo, come l’anno scorso. Avremo alcune assenze, come le abbiamo avute in altre occasioni, ma dobbiamo essere più forti delle assenze e dobbiamo mettere in campo i concetti su cui lavoriamo. Non possiamo permetterci cali di concentrazione. Possibile primato? Sarebbe temporaneo quindi non è importante. E’ importante, piuttosto, restare concentrati in tutte le partite da qui alla fine del campionato. Non è la partita d’arrivo quindi dobbiamo giocarla senza pressioni. Noi dobbiamo lavorare e migliorare giorno dopo giorno, se vogliamo continuare a dar fastidio alle big. Scenderemo in campo con concentrazione e accetteremo il risultato del campo. Ringrazio il presidente Manniello per le belle parole e, soprattutto, per il grande gruppo che ha messo a mia disposizione. Sono fortunato ad avere un gruppo cosi forte e unito, può risultare decisivo. Ho alcune ipotesi per colmare le assenze di Morero e Cancellotti, valuterò il da fare grazie alla voglia e alla condizione dei miei ragazzi, sono loro che devono convincere me. Fiore? Gli devo tanto dal punto di vista umano e sportivo e sono felice che mi e ci segua, mi auguro di vederlo presto e di poterlo ospitare al Menti. Tifosi? Sono sicuro che chi verrà domani ci darà una mano, sono molto importanti per noi. Conosco bene gli stabiesi e so che il numero non importa, sono capaci di dare una spinta incredibile.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare