Fontana: E’ un periodo che ci gira tutto male. A Siracusa per vincere

Per la conferenza stampa alla vigilia della partita tra il Siracusa e la Juve Stabia,...

LEGGI ANCHE

Per la conferenza stampa alla vigilia della partita tra il Siracusa e la Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Queste sono state le sue parole:

“E’ un periodo che ci gira tutto male. A Messina abbiamo perso subendo un tiro in porta che si è tramutato in gol. Nardini ha trovato l’unico varco possibile per fare gol e abbiamo perso una partita immeritatamente. Abbiamo messo in campo tanta qualità ma non abbiamo finalizzato e questo è dovuto sia alla scarsa cattiveria sotto porta sia alle condizioni del manto erboso.

Sono sicuro, però, che a Siracusa sfodereremo una grande prova e ci rifaremo. Abbiamo capito i nostri errori e non li commetteremo di nuovo. Siamo ancora in emergenza ma la squadra ha dimostrato che sa fare bene anche in condizioni non ottimali.

Sui nuovi arrivati posso dire che non si deve, però, chiedergli la luna, non hanno la bacchetta magica.

Sono felice del nostro mercato, abbiamo preso giocatori funzionali e sono partiti giocatori che non ci servivano.

Dobbiamo essere forti e rialzarci da questo duro momento caratterizzato da due scivoloni che ci hanno allontanato dalla vetta. Non siamo assolutamente in crisi perchè nessuno ci sovrasta, anzi siamo noi che creiamo tanto.

Sulla squadra del Siracusa posso dire che non è quella che abbiamo affrontato all’andata, hanno trovato la giusta quadratura e saranno un avversario difficile, noi andremo li per vincere assolutamente.

Sappiamo che dovremo vincere, sono abituato a subire pressione  e penso che anche la squadra non ne risentirà più di tanto, perchè si sono abituati a pensare partita per partita.

Sugli indisponibili per sabato, oltre a Cancellotti che sarà fuori per squalifica, mancheranno i soliti Kanoute, Liviero, Atanasov e Ripa che sta attraversando un brutto periodo e va aspettato. So, però, che chi giocherà darà tutto per vincere.

Dobbiamo lavorare e non fare chiacchiere, dobbiamo dimostrare con i fatti di essere una grande squadra.”

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare