D’Elia: “Stiamo lavorando in società per crescere ancora di più”

D’Elia, Vice Presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni al termine...

LEGGI ANCHE

D’Elia, Vice Presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni al termine del primo tempo di Juve Stabia-Fidelis Andria

 

Il Vice Presidente della Juve Stabia, l’ing. Vincenzo D’Elia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine del primo tempo dell’amichevole precampionato tra le Vespe e la Fidelis Andria. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: “La nuova proprietà ha scelto Rivisondoli come sede del ritiro perché sia io che il presidente conosciamo bene la località e sappiamo bene quanto possa essere uno scenario importante per il nostro rodaggio estivo. E’ peraltro una località molto accogliente nella quale si può lavorare al meglio e preparare al meglio una stagione importante come quella del prossimo campionato di Serie B. Siamo lavorando molto dal punto di vista societario per crescere ancora di più.

La società sta lavorando sul mercato e il ds Polito é a Milano per puntellare la rosa al meglio nella sessione di mercato estiva in corso d’opera. Siamo felici che gli abbonamenti stiano aumentando sempre di più, se non sbaglio abbiamo superato le 1500 unità e siamo orgogliosi di questo. Il pubblico di Castellammare ha recepito il nostro invito e non ci sta facendo mancare la propria vicinanza anche dal punto di vista degli abbonamenti sottoscritti, segno che la gente crede tantissimo in questa squadra e in questa società come è giusto che sia. Manniello e Langella mi hanno dato tantissima fiducia – continua D’Elia – e io li ringrazio, sto lavorando per far camminare in sintonia la parte sportiva con quella amministrativa. Faremo del nostro meglio per dare soddisfazioni ai nostri tifosi, abbiamo bisogno di loro e siamo certi che ci daranno il loro massimo supporto e sostegno durante tutto l’arco del prossimo campionato che si preannuncia impegnativo e avvincente”. 

 

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare