Bisceglie vs Juve Stabia, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 16:25

Segui Bisceglie vs Juve Stabia su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Bisceglie vs Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 16.30 che vedrà i padroni di casa del Bisceglie ospitare la Juve Stabia vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento del campionato 2018-2019.

I neroazzurri sono reduci dalla sconfitta per 1-0 in casa del Potenza, le vespe dall’1-1 beffa al Menti contro il Rieti. I pugliesi, nel girone di ritorno, sono una squadra totalmente diversa rispetto all’andata e sono alla ricerca degli ultimi punti per festeggiare la salvezza.

La Juve Stabia, che sarà seguita da oltre mille stabiesi, vuole conquistare i tre punti per ritornare alla vittoria dopo un mese pieno (ultima la vittoria in casa con la Reggina n.d.r.). Lo stadio del Bisceglie però è stato quasi un fortino in questa stagione con sole tre sconfitte per i padroni di casa.

A partire dalle 16:25 ci saranno Mario Di Capua e Mario Vollono in compagnia degli altri inviati di ViViCentro vi faranno provare le emozioni della gara del Rocchi.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Probabili formazioni

BISCEGLIE (3-5-2): Cerofolini, Markic, Maestrilli, Longo, Triarico, Bangu, Risolo, Parlati, Giron, Scalzone, Jovanovic.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Mezavilla, Carlini, Canotto, Paponi, Melara.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare