Mollo: “Contro il Monopoli è scesa in campo una Juve Stabia molto ben organizzata”

Pasquale Mollo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma "Il Pungiglione Stabiese" che va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30

Pasquale Mollo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30.

Le dichiarazioni di Pasquale Mollo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La mia impressione è che contro il Monopoli sia scesa in campo una Juve Stabia molto ben organizzata, non eravamo scarsi contro la Turris ma sono molto soddisfatto per la prestazione. Ora c’è un gruppo che si nota in tutte le componenti ed è la condizione essenziale per ottenere grandi risultati.

La classifica non la dobbiamo proprio vedere ora. Il campionato è molto lungo ed è presto per tirare delle conclusioni. Auspico solo che si continui a migliorare e gara dopo gara le prestazioni stanno sempre migliorando. A fine gara – aggiunge Mollo – la squadra che va sotto la curva anche quando si perde è un ottimo segnale. Nelle prime cinque posizioni ci possiamo arrivare comunque.

In attacco abbiamo Zigoni il cui curriculum parla da solo, Silipo è un giocatore che può dare tanto e solo giovamento a questa squadra. L’unico neo è stato solo la gara con la Turris.

mollo juve stabia pungiglione stabiese

Per Silipo può essere l’anno di svolta. Mi sembra presto dargli la responsabilità del ruolo di trequartista dietro le due punte. Potrebbero andare bene anche D’Agostino e Guarracino in quel ruolo. Silipo è un grande giocatore ma ho visto che anche dopo essere stato ammonito poteva incorrere in una seconda ammonizione e quindi una possibile espulsione. Pandolfi da seconda punta al fianco di Zigoni – conclude Mollo – potrà fare molto bene. E’ un giocatore alla Castaldo”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE