Filippi: “La Viterbese deve essere più concreta e bisogna assolutamente uscire con dei punti dal Menti”

Giacomo Filippi, allenatore della Viterbese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani allo stadio "Romeo Menti" alle 20:30

Giacomo Filippi, allenatore della Viterbese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani allo stadio “Romeo Menti” alle 20:30 e valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro Girone C. 

Le dichiarazioni di Giacomo Filippi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono soddisfatto di ciò che stanno facendo i ragazzi ma abbiamo bisogno di fare punti e dobbiamo iniziare ad essere concreti oltre ad essere belli. Dobbiamo mettere più rabbia ed è quello – continua Filippi – che deve succedere a Castellammare per lavorare meglio ed essere sempre più certi di ciò che facciamo. Dobbiamo uscire con dei punti dal Menti per fare poi sempre meglio. 

La Juve Stabia è un’ottima squadra per tradizione e storia. E’ un campo difficile ma dobbiamo tirare fuori tutte le nostre armi per mettere in difficoltà la Juve Stabia che è in un ottimo momento. Dobbiamo dare tutti il 110% di quello che è nelle nostre possibilità. 

Palermo - Juve Stabia FILIPPI

La Juve Stabia attacca bene la profondità con i Pandolfi di turno, Della Pietra, mentre tra le linee sono molto bravi Silipo e Bentivegna. E’ un’ottima compagine – conclude Filippi – allenata molto bene ma dipende tutto da noi. Se ripeteremo le prestazioni fatte ultimamente sicuramente usciremo con dei punti dal Romeo Menti”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE